Uniti per dare risposte concrete al Friuli

Comunicato stampa del 13 marzo 2008

Il candidato alla Provincia per il centro-sinistra presenterà il suo programma sabato e ricorda come gli avversari marcino divisi e per alcuni di loro siano ancora validi gli esempi del passato

UDINE 13 MARZO. Guardiamo al futuro con coraggio: questo il messaggio che il candidato della coalizione di centro-sinistra per la Presidenza della provincia di Udine Diego Travan rivolge agli elettori. Sottolineando che mentre lo schieramento che presiede guarda al futuro ed è pronto ad affrontare la sfida della modernità per poter dare soluzioni concrete alle famiglie e alla società friulana, il centro-destra si presenta diviso ed ancorato al passato.

“Abbiamo di fronte a noi un centro-destra che arriva alle elezioni con quattro candidati alla poltrona di Presidente della Provincia, due dei quali si richiamano dichiaratamente al fascismo. La coalizione di centro-sinistra, invece, marcia unita e compatta con l’ambizione di rappresentare il futuro”: queste le dichiarazioni di Diego Travan, che presenterà il suo programma sabato alle 12 nella Casa della Contadinanza del Castello di Udine. La coalizione di centro-sinistra si presenta per unire tutta la Provincia di Udine insieme con la Regione per garantire la crescita del territorio friulano.

Da un lato la coalizione del centro-sinistra, che porta avanti la candidatura di Diego Travan, e dall’altro, quindi, “un centro-destra confuso: Pietro Fontanini e Marzio Strassoldo sono stati a lungo alleati ed ora si fronteggiano arrivando alle elezioni con due liste separate”, puntualizza Diego Travan.

“Il centro-destra, che ha governato fino a ieri, ci ha lasciato una Provincia in condizioni disastrose - continua Diego Travan - La nostra coalizione si presenta unita e ha come suoi obiettivi l’efficienza, la trasparenza e l’autorevolezza dell’ente pubblico. I friulani possono accordare la loro fiducia al nostro schieramento perché portiamo avanti il programma con coraggio e vogliamo realizzare gli obiettivi che ci siamo proposti dando soluzioni concrete”.

Press Office

Greta Sclaunich: 338 14 55 746
press@diegotravan.it

Scrivi un commento