Elezioni: Provincia Udine; Travan, Ridurre costo vita

Ansa,7 aprile

(ANSA) - UDINE, 7 APR - Ridurre il costo della vita dei cittadini con un risparmio sul fronte energetico: questo l’obiettivo di Diego Travan, candidato della coalizione di Centrosinistra per la Provincia di Udine.

“L’amministrazione provinciale deve venire incontro alle esigenze dei cittadini, che si trovano minacciati nel loro quotidiano - ha detto Travan - dal carovita in continuo aumento. I soldi dei contribuenti non vanno buttati dalla finestra e per la mia esperienza professionale sono abituato a fare attenzione a ogni singolo euro. Voglio una Provincia sobria ed efficiente - ha concluso - che si occupi delle reali esigenze dei cittadini”. (ANSA).

2 Commenti a “Elezioni: Provincia Udine; Travan, Ridurre costo vita”

  1. manu scrive:

    a un incontro con travan ho sentito che parlava proprio anche di questo, cioè delle consulenze esterne. sembra che la provincia abbia speso diverse centinaia di migliaia di euro, 800 se non erro, per la comunicazione affidandosi a consulenze esterne. travan dice, almeno lo ha detto all’incontro che ho sentito, che vuole valorizzare le risorse interne proprio per evitare sprechi di questo tipo.

  2. carmine scrive:

    …Magari evitando anche tante consulenze inutili…visto che sarebbe economicamente più vantaggioso valorizzare le risorse interne, dando specializzazione e professionalità ai dipendenti della provincia…rendendola più efficiente e, aggiungo, efficace.
    Carmine A.

Scrivi un commento